5th International Comfort Congress - 18/19 giugno 2025, Delaware (USA)

il Prof. Alessandro Naddeo dell'Università degli Studi di Salerno organizza, insieme ai colleghi Prof. Vink e Prof. Song della TU-Delft (NL), il Prof. Mansfield della NTU (UK), il Dr. Frohriep della CAU Kiel (DE) e il Dr. West della  W.L Gore and Associates (USA), il 5th International Comfort Congress che ha come tema centrale "il comfort" nell'ambito della Human-Centred-Design.

Il congresso si terrà il 18-19 giugno 2025 in Delaware (USA) presso l'headquarter della W.L. Gore and Associates e presso la University of Delaware a Newark.

E' possibile già da ora sottomettere l'abstract di una sola pagina, con scadenza il 15 gennaio 2025.

Tutte le informazioni per la partecipazione sono disponibili al seguente link: